Primo congresso provinciale della federazione di Genova del PCI

Il congresso nazionale, fissato a Orvieto nei giorni 6, 7 e 8 luglio, viene preceduto, come sancito dallo statuto, da due passaggi fondamentali per la vita di qualsiasi partito, il congresso delle strutture locali e quello regionale.

Per quanto riguarda la federazione di Genova, il congresso è convocato domenica 24 giugno alle ore 15 presso il circolo “7 novembre” in via dei Cipressi 2, con il seguente ordine del giorno:

  1. illustrazione e discussione del documento congressuale;
  2. elezione dei delegati al congresso regionale;
  3. varie ed eventuali.

Nel corso della riunione sarà possibile procedere con il tesseramento e possono partecipare tutti gli interessati. Hanno diritto di voto solo coloro che risultano regolarmente iscritti per l’anno 2017.

Il congresso della federazione di Genova viene svolto in concomitanza con quello della federazione del Tigullio-Golfo Paradiso e le due federazioni, con l’occasione, si uniranno a formarne una sola con la competenza dell’area territoriale della Città Metropolitana di Genova.

Un commento

  1. Ma queste arie da professori che spiegano la le lezione dovreste togliervela i compagni sanno leggere ed interpretare i congressi chiusi che dovrebbero partorire documenti e le prolusioni rivoluzionarie non servono s nulla .Più partecipazione ed unità a sinistra per sconfiggere le destre

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *